Ottobre mese del benessere psicologico

Ottobre mese del benessere psicologico

Dal 01 al 31 Ottobre 2017

Quasi cinquant’anni fa l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha definito la salute come “uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, non solamente l’assenza di disagio o malattia”. Il benessere psicologico che in molti chiamano “serenità”, non è altro che il raggiungimento di consapevolezze sulla propria vita che portano al cambiamento, e di conseguenza alla salute della mente come del corpo.

Il Centro Psicoterapia Familiare Pescara-Foggia in collaborazione con l’Associazione InOltre  di Pescara mette a disposizione i suoi specialisti per offrire una CONSULENZA GRATUITA con il fine di sensibilizzare la comunità al miglioramento della qualità della vita.

Consapevolezza e responsabilità di se stessi sono i primi passi per vivere al meglio le relazioni interpersonali e gestire le difficoltà quotidiane.

DOVE:
Pescara (PE), via E.De Amicis
Porto San Giorgio, via Andrea Costa n. 420
San Benedetto del Tronto, via Toscana n. 4

Per aderire al Mese della Prevenzione del Benessere Psicologico basta scrivere all’indirizzo centropsicoterapiafamiliare@gmail.com specificando per quale sede è riferita la richiesta e verrete ricontattati per concordare la data dell’incontro. E’ necessario rilasciare un recapito telefonico.

In alternativa è possibile contattare direttamente il numero 349.5948873 per un appuntamento diretto.

Il colloquio gratuito è da intendersi in modalità individuale, di coppia o familiare ove necessario.